Cambio real estate

- Cambio Real Estate -

Via di Santo Spirito, 5 - 50125 Firenze (FI)

Villa del 1800 sulla prima collina di Fiesole

Rustica villa del 1800 sulla prima collina di Fiesole - Veduta dall'alto

Inserita nel contesto del Parco Botanico e delle facilitazioni di una prestigiosa Fattoria a totale indirizzo biologico (con produzione di vino e olio, spaccio, ristorante e B&B), la Villa che proponiamo è accessibile da una storica via, a soli 6,5 km da piazza Duomo e Stazione di Firenze, e a 13 km dall’aeroporto.

L’edificio è strutturato su tre livelli e si estende per circa 900 mq.  All’interno sono presenti alcune grandi stanze ed un vano scale di pregevole fattura con marmi e decorazioni. Il vano scale può essere affiancato da un ascensore.

Il terreno che circonda l’edificio, che offre un panorama vasto e luminoso, è utile e sufficiente per poter costruire una piscina con locale spogliatoi.

In base al progetto, da personalizzare in base alle richieste dell’acquirente, i lavori possono iniziare subito: ci sono già 3 unità catastali, e sono in approntamento gli oneri notarili e fiscali per la compra-vendita.

Al momento sono state ipotizzate 3 destinazioni: 1) residenza privata al piano terreno e piano primo, 3 appartamenti per ospiti o da affittare al piano secondo, e casetta per casiere o per ospiti o da affittare, 2) residenza privata e 6suites per B&B, 3) 8 appartamenti.

La sua dependance è un fabbricato di circa 150 mq distribuiti su due livelli.

Gallery

  • Piano
    3
  • Superficie
    900+150 mq
  • Giardino/Corte/Resede
    si
  • Terreno
    5000 mq
  • Balcone/Terrazza
    si
  • Posto auto/garage
    si
  • Prezzo
    riservata

Richiedi informazioni

Accetto il trattamento dei dati personali *

* campi obbligatori