Cambio real estate

- Cambio Real Estate -

Via di Santo Spirito, 5 - 50125 Firenze (FI)

Chi è Vanni Gori

Dopo la laurea in Scienze Politiche al Cesare Alfieri di Firenze, Vanni Gori

L’attenzione ai temi della bioarchitettura, il recupero di abitazioni e borghi tipici del territorio, la sensibilità alla redditività dell’investimento sono i fattori principali del profilo professionale e personale di Vanni Gori.

Nel 1998 Vanni Gori consegue, presso l’Università di Firenze, il Diploma di Laurea in Architettura tecnica e Bioedilizia, acquisendo appropriate conoscenze per promuovere azioni di sviluppo sostenibile in cui l’economia e l’ambiente procedano di pari passo, con l’obiettivo di garantire alle abitazioni salubrità, benessere e qualità realizzativa.

Successivamente Gori si concentra sulla ricerca di siti e complessi immobiliari di particolare prestigio e consegue il titolo di broker, per lo svolgimento di attività di compra-vendita e consulenza immobiliare.

La consulenza fornita da Vanni Gori spazia dall’analisi del territorio all’applicazione di tecniche affini alla bioarchitettura, dalla ricerca degli immobili che maggiormente rispondono alle esigenze del cliente, fino alla realizzazione di studi di fattibilità che permettono, anche tramite ricerche di mercato, di effettuare un’attenta analisi costi-benefici e opportune pianificazioni finanziarie e fiscali.

La profonda conoscenza del mercato immobiliare del territorio, l’approccio ingegneristico alle opere di restauro, la visione economico-finanziaria dell’investimento fanno di Vanni Gori uno dei professionisti più completi e affidabili presenti attualmente sulla scena toscana.