Cambio real estate

- Cambio Real Estate -

Via di Santo Spirito, 5 - 50125 Firenze (FI)

Cosa Facciamo

Nata per favorire la compra-vendita di immobili di prestigio, Cambio Real Estate è specializzata nell’indivisuazione di siti e complessi immobiliari idonei alle esigenze di ogni cliente.

A questa attività abbina un servizio professionale altamente specializzato, volto alla elaborazione di studi di fattibilità che permettono l’individuazione della redditività dell’investimento, o della serie di operazioni finalizzate ad incrementarne il valore iniziale. Gli studi sono realizzati attraverso ricerche di mercato, analisi di costo-beneficio ed opportune pianificazioni finanziarie e fiscali. Si tratta di un aspetto di particolare importanza, soprattutto considerando la natura di alcune tipologie di immobili trattati da Cambio: borghi, centri a carattere commerciale, agriturismi, aziende agricole.

In caso di ristrutturazione Cambio, grazie alla formazione ed esperienza sul campo acquisita da Vanni Gori, realizza progetti che applicano i principi della bioarchitettura, una scienza interdisciplinare per lo “sviluppo durevole e rispettoso dell’ambiente”, che coniuga l’attività dell’uomo alle precedenti situazioni ambientali, nella convinzione che economia e ambiente procedano di pari passo. Il rapporto equilibrato tra ambiente e architettura garantisce alle abitazioni salubrità, benessere e qualità realizzativa.

In tutte le sue attività Cambio Real Estate si avvale delle migliori professionalità presenti sul mercato, e collabora con professionisti esperti ed altamente qualificati che supportano i clienti negli aspetti tecnici, legali e fiscali.